“Ha un problema”, l’allarme riguarda anche il Napoli: cosa è successo

L’annuncio del tecnico non lascia dubbi: “Ha un problema, spero non sia nulla di grave”. L’allarme riguarda anche la SSC Napoli: il club azzurro attende novità. Il Napoli può contare su un gruppo dall’entusiasmo ritrovato: i primi effetti della cura Antonio Conte sono già visibili, anche se l’imperativo è quello di non montarsi la testa e restare con i piedi per terra. Il tecnico azzurro ha già avvertito tutto l’ambiente, per evitare di farsi prendere da facili entusiasmi, ricordando a più riprese che il medesimo è un momento di ricostruzione, dopo un’annata tutt’altro che da incorniciare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, a ben vedere i penalty avrebbero dovuto essere uno in più (10) aggiungendo all'elenco quello provocato dall'intervento fuori controllo del difensore del Monza Kyriakopoulos sul romanista Baldanzi. (Panorama)

E' arrivato nel silenzio, con l'etichetta di pensionato. E' un valore invece per la Fiorentina e per il calcio italiano. (fiorentinanews.com)

Rigori, rigori e ancora rigori. Rigori segnati, rigori sbagliati, rigori parati, con Fiorentina-Milan a chiudere una giornata, in Serie A, manifesto del tiro dagli undici metri. La sensazione iniziamo ad averla in tanti e nel day-after della settima giornata del massimo campionato la riflessione sorge quasi spontanea: ma non è che in Italia si fischia la massima punizione un po' troppo facilmente? (Eurosport IT)

De Gea stoico, la Fiorentina è in buone mani

Il football degli arbitri più che vario è avariato ed ha cambiato questo sport meraviglioso. Il calcio è bello perché è vario, formula comoda per mettere la palla in calcio d'angolo. (il Giornale)

Nell'ultima giornata di Serie A dominano i calci di rigore. Proteste vibranti della Roma per un penalty non concesso a Baldanzi nel finale (il Giornale)

Un Percorso di Successi Nato a Madrid il 7 novembre 1990, De Gea ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Atlético Madrid, dove ha debuttato in prima squadra nel 2009. (Europa Calcio)