Spalletti ferma tutti in conferenza stampa, deve parlare di Sinner: "Una roba da guardare e seguire"

A cura di Fabrizio Rinelli Luciano Spalletti, l'Italia e Jannik Sinner alle ATP Finals. Tutti insieme protagonisti nella stessa serata di ieri quando gli azzurri hanno staccato matematicamente il pass per i quarti di Nations League insieme al successo dell'altoatesino contro Medvedev. Una notta speciale per lo sport del nostro Paese che andava celebrata al meglio. Ecco perché è stato proprio Spalletti, Ct azzurro, che prima di concludere la conferenza stampa post Belgio-Italia ha esortato tutti a non andare via perché aveva qualcosa da dire proprio su Sinner che ha giocato contemporaneamente all'Italia. (Fanpage.it)

Su altri media

La partita Belgio-Italia ha radunato su Raiuno ben 6 milioni e 806 mila telespettatori per uno share del 30,9 per cento, su Raidue la vittoria di Sinner su Medvedev ha raccolto 2 milioni e 170 mila appassionati per uno share del 9,6 per cento. (La Stampa)

Lo sport si prende la scena negli ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

La partita di Nations League tra Belgio e Italia, trasmessa su Rai1, ha dominato il prime time conquistando 6.806.000 spettatori con uno share del 30.9%. Boom di ascolti per lo sport italiano nella serata di giovedì 14 novembre. (LiveTennis.it)

Ascolti tv giovedì 14 novembre 2024

Da "Belgio-Italia" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel di ieri. (ilmessaggero.it)

Vince facile ‘Belgio-Italia’ al 30,9% su Rai1, che però non fa il record degli Azzurri in Nations League. ‘Colpa’ di Sinner che andando in onda fino a poco dopo le 22.00 porta a casa circa 2,2 milioni su Rai2 e ulteriori 600mila su Sky. (Primaonline)

Gli ascolti tv del giovedì, eccezionalmente senza Don Matteo vista la Nazionale di calcio in campo. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)