Musk vive in un cottage dentro Mar-a-Lago da duemila dollari a notte

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

La rivelazione del New York Times secondo cui il magnate si è trasferito in Florida intorno al giorno delle elezioni Elon Musk vive in un cottage da duemila dollari a notte nella tenuta del presidente eletto Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti. Il Nyt scrive che “per la maggior parte del tempo dal giorno delle elezioni”, è stato “l’inquilino di Trump” e “il fatto di alloggiare” proprio a Mar-a-Lago “ha permesso a Musk di avere un facile accesso a Trump”. (LAPRESSE)

Su altre testate

I social media si sono sbizzarriti con immagini di Donald Trump al servizio di Elon Musk: gli porta bibite nello Studio Ovale, gli pulisce il parabrezza della macchina, gli lucida le scarpe. Durante le feste è stato un gioco divertente. (La Stampa)

Dopotutto, si tratta di un alloggio di tutto rispetto, vicino a Trump. Secondo le indiscrezioni del Times, il patron di X e Tesla si è trasferito nel cottage nei giorni vicini all'elezione. (Corriere del Ticino)

Tra i maggiori beneficiari dei risultati elettorali negli Stati Uniti ci saranno gli oligarchi della Silicon Valley che possiedono le nostre reti di comunicazione globali. Elon Musk ha acquistato quello che una volta era Twitter, ne ha manipolato gli algoritmi e, di conseguenza, può prendersi il merito di aver contribuito all'elezione di Trump. (Rai Storia)

Musk e Trump: il “Regime Mump” e l’ombra di un’America autoritaria

Spettacolo Protesta contro Elon Musk, le star dello spettacolo che lasciano X (Sky Tg24 )

Par di capire che lo shock sia stato grande. Si è messa generosamente da parte la legislazione antitrust, fino ad allora considerata, evidentemente a torto, un tutt’uno imprescindibile con… (L'HuffPost)

“Quando usi il funzionamento del governo come moneta di scambio, ne paghi le conseguenze”. Sono le parole di Mitch McConnell, ancora per pochi giorni leader della minoranza repubblicana al Senato, prima di passare il ruolo al senatore del South Dakota John Thune. (Valigia Blu)