Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy: 'Prima di morire diceva di volermi sposare' I Sky TG24

Dopo due anni insieme, l'ex cantante dei One Direction che è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires aveva regalato all'influencer un mazzo di fiori e un biglietto: "Io e Kate ci sposeremo entro un anno. Insieme per sempre” “Liam mi ha dato un mazzo di fiori e un biglietto con su scritto: “Io e Kate ci sposeremo entro un anno. Insieme per sempre”. Kate Cassidy , fidanzata di Liam Payne , ha mostrato nelle story Instagram un biglietto scritto a mano che ha rivelato il desiderio ormai irrealizzabile dell’ex cantante dei One Direction , morto il 16 ottobre precipitando dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires all’età di 31 anni. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Un funzionario argentino, in forma anonima, anticipa i risultati dei primi test tossicologici effettuati sull’ex membro degli One Direction Liam Payne. Il sospetto comune che la popstar avesse fatto largo uso di droghe prima di cadere dal balcone della sua camera al terzo piano dell’hotel CasaSur del quartiere Palermo di Buenos Aires, è stato confermato. (Open)

Di Euronews Agenzie: AP La polvere, che in realtà è un mix di sostanze, era stata assunta anche dall'ex star degli One Direction Liam Payne, morto la scorsa settimana (Euronews Italiano)

Dopo l’arrivo del padre di Liam, Geoff Payne, in Argentina, la polizia ha deciso di fare irruzione nell’hotel in cui è morto il cantante. (Fanpage.it)

Liam Payne, lanciata una petizione per difendere la salute mentale degli artisti

La lettera di Kate Cassidy "Aveva il sogno di sposarmi". Con queste parole Kate Cassidy dice addio a Liam Payne, l'uomo che amava e che ora non c'è più. Il cantante è morto lo scorso 16 ottobre all'età di 31 anni precipitando dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires (Adnkronos)

Tutto sembra avvolto in un silenzio sospetto. (Spetteguless)

Gli artisti vanno protetti dalle pressioni e dai disagi mentali che il loro ruolo può provocare. Dopo la morte di Liam Payne, una petizione lanciata su Change.org nel Regno Unito per chiedere una legislazione per proteggere la salute mentale degli artisti dell'industria dello spettacolo ha superato le 64.000 firme, a soli cinque giorni dal lancio. (la Repubblica)