Napoli dal brivido Coppa Italia al mercato: novità per Lukaku

Napoli dal brivido Coppa Italia al mercato: novità per Lukaku Solo ai rigori il pass per i sedicesimi di finale per gli azzurri nella prima di Conte al "Maradona" Non è stata la serata immaginata alla vigilia del match. Solo dopo i calci di rigore (0-0 al 90' e subito i penalty senza supplementari) il Napoli ha superato il Modena con Alex Meret decisivo per il pass azzurro. Partenopei ai sedicesimi di finale dopo diverse occasioni, ma anche qualche brivido di troppo in fase difensiva lungo la sfida: nel post-gara Antonio Conte ha ribadito la necessità dello sprint di mercato e nuovi segnali arrivano in mattinata. (Ottopagine)

Su altri giornali

Nel mondo del calcio italiano, le ultime notizie in arrivo sono sempre fonte di grande interesse e discussione. Oggi, la prima pagina de Il Mattino si concentra su un tema di particolare rilevanza: l’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli (Napolipiu.com)

Antonio Conte chiama, De Laurentiis risponde. Dopo il match contro il Modena, l’allenatore azzurro ha sottolineato i problemi della rosa azzurra (al momento incompleta). La reazione di Aurelio De Laurentiis non si è fatta attendere, visto l’affare ormai ai dettagli con il Benfica per David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku attende con ansia di approdare a Napoli e tornare a lavorare con il suo mentore Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Napoli, Neres in chiusura e novità Lukaku: il punto sulle trattative e dove andrà Osimhen

David Neres vestirà la maglia del Napoli. L’esterno del Benfica è davvero ad un passo dall’approdo in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano i giorni in cui il Napoli dovrà accelerare per completare l'organico. C'è già l'accordo con David Neres ed ora il club lavora per definire nei dettagli quello con il Benfica: operazione in chiusura da 25 milioni più bonus. (Tutto Napoli)

Neres e Lukaku al Napoli – Lavori in corso in casa Napoli, che seppur non in tempo con il primo turno di campionato, presto godrà nel proprio organico di nuovi rinforzi offensivi. David Neres e Romelu Lukaku sono sempre più vicini. (FantaMaster)