LIVE – Darderi-Ajdukovic 6-1, 6-4 primo turno Atp Umago 2024: RISULTATO in DIRETTA

Il live e la diretta testuale di Darderi-Ajdukovic, incontro valevole per il primo turno del torneo ATP 250 di Umago 2024 (terra battuta). In continua ascesa il tennista azzurro, che in Croazia prova a mettere altri punti in cascina in quello che sarà l’ultimo torneo ATP sulla terra rossa in questa sua stagione 2024. Dopo le Olimpiadi, infatti, solo cemento e veloce indoor per Luciano, che va a caccia della top-30 in un’annata iniziata fuori dai primi 130 del ranking mondiale. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Debuttano Fabio Fognini e Luciano Darderi al Plava Laguna Croatia Open Umag, l'ATP 250 sulla terra battuta della città croata in calendario fino al 27 luglio all'ATP Stadion Goran Ivanisevic (montepremi €579. (Tiscali)

Luciano Darderi ha eliminato al primo turno del torneo Atp 250 di Umago 6-1 6-4 il croato Duje Ajdukovic e si è qualificato per gli ottavi di finale. Tutto facile per il tennista italo argentino. Nel primo set Darderi si è involato subito in fuga sul 3-0, ha salvato due palle break del 3-2 ma una volta 4-1 ha strappato ancora il servizio all'avversario per andare a chiudere 6-1. (Tennis World Italia)

Dopo Fabio Fognini anche Luciano Darderi inizia bene il suo cammino al Plava Laguna Croatia Open Umag, l'Atp 250 sulla terra battuta della citta' croata in calendario fino al 27 luglio all'Atp Stadion Goran Ivanisevic. (Sport Mediaset)

Atp Umago 2024: tabellone, calendario, date, orari, tv

Arnaldi esordisce domenica 21 luglio contro il francese Muller, domani, lunedì 22 luglio, Darderi contro Ajduković, Sonego contro Poljičak, Cobolli contro Navone e martedì Fognini contro Van Assche. (Today.it)

TRIESTE Non sarà l’edizione 2022, che con la finale Sinner–Alcaraz potrebbe risultare ineguagliabile anche in futuro, ma l’edizione di quest’anno dell’Atp 250 di Umago si presenta estremamente competitiva e con - ad eccezione di Jannik Sinner concentrato sulle Olimpiadi e Matteo Berrettini che dopo la vittoria nel torneo di Gstaad preferisce continuare a giocare in altura a Kitzbuehl - tutti i mi… (Il Piccolo)

Serata storta per Matteo Arnaldi, eliminato all'esordio nel "Plava Laguna Croatia Open Umag", l'ATP 250 in programma sulla terra battuta della città croata allo Stella Maris (montepremi €579.320). Il 23enne di Sanremo, n. (SuperTennis)