Atalanta-Celtic: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Atalanta-Celtic in diretta su NOW GUARDA SU NOW Terzo turno di Champions per i campioni d'Europa in carica che mercoledì sera in casa affrontano il Celtic di Rodgers. Negli ultimi tredici mesi in Europa i nerazzurri di Gasperini hanno perso solo con il Liverpool, e sono reduci da un pareggio stretto a reti bianche con l'Arsenal e una vittoria larga con lo Shakhtar. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

In ogni caso non saranno al top della forma, nessuno dei due, e la convocazione potrebbe non bastare per una maglia da titolare in un match così delicato. La febbre che ha fermato Kolasinac e Hien aumenta l’emergenza retroguardia dell’Atalanta all’anti vigilia della gara di Champions con il Celtic. (Calcio Atalanta)

Rodgers e il rendez-vous con l’Atalanta a uomo “L’Atalanta è probabilmente la migliore squadra nella marcatura a uomo nel calcio mondiale”. L’elogio dell’anti-antivigilia è di Brendan Rodgers, allenatore del Celtic Glasgow, al canale scozzese STV. (Calcio Atalanta)

Dopo i 7 gol presi a Dortmund domenica scorsa il Celtic si e' fatto rimontare 2 gol dall'Aberdeen e la cosa ha lasciato un po' di maretta in occasione della trasferta di Bergamo. Parlando a Celtic TV dopo il pareggio per 2-2 di sabato mister Brendan Rogers, allenatore del Celtic, ha dichiarato che si aspetta una serata difficile a Bergamo, ma anche che si aspetta che i suoi vendano cara la pelle. (Atalantini.com)

Sky, Amazon o Tv8? Dove vedere Atalanta-Celtic in Tv e streaming: il canale

Non più gironi, infatti, ma una sola e unica classifica dipenderà l'eventuale qualificazione ai quarti, la 'retroscessione' in Europa League o addirittura l'addio totale alle coppe. (CalcioNapoli24)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini attende a Bergamo una squadra con quarti di nobiltà europei come il Celtic, per una sfida che promette spettacolo. Italiane in campo nella terza giornata di Champions per dipingere di nerazzurro il mercoledì di coppa. (QuiFinanza)

Domani sera (mercoledì 23 ottobre) al Gewiss Stadium arriva infatti il Celtic per la sfida della terza giornata della fase campionato della massima rassegna continentale. Una partita da non sbagliare perché dopo i quattro punti conquistati complessivamente tra Arsenal e Shakhtar, la Dea cerca un'altra vittoria che in chiave qualificazione avrebbe un peso non indifferente, anche alla luce della portata delle successive sfide europee che completeranno il calendario nerazzurro da qui a gennaio. (BergamoNews.it)