ROMA SCHIACCIASASSI E DI RIGORE, JUVE FREGATA DALLE ULTIME DUE DI MOTTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si trova ad affrontare una squadra forte e che sta andando benissimo. Per Tudor un vero esame dopo che i bianconeri sono riusciti a superare il Genoa nel debutto in campionato del tecnico... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)
Se la Roma vincesse stasera andrebbe esattamente a pari punti con la Juve e in piena corsa per la zona Champions. Eravamo sull'orlo di un burrone e Ranieri ci ha riportato in strada, ma anche l'Olimpico ha contribuito. (Forzaroma.info)
CORRIERE DELLO SPORT Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Soulé, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Baldanzi; Dovbyk (Romanews.eu)
La partita dell'Olimpico chiuderà la domenica di Serie A e sarà un crocevia nella volata al quarto posto: i bianconeri sono al momento quinti in classifica con 55 punti, a -1 dal quarto del Bologna. Roma-Juventus in diretta gratis su Dazn. (Adnkronos)
Cosa chiede Tudor alla squadra? Sta prendendo sempre più forma la nuova Juventus, quella targata Igor Tudor. Il tecnico croato subentrato da poco più di una settimana all'italo brasiliano Thiago Motta. (il BiancoNero)
Si prospetta una serata ad alta tensione, in un turno di Serie A, il trentunesimo, ricco di incroci al vertice che possono cambiare le gerarchie della classifica in zona Europa e scudetto. Il posticipo delle 20:45 della domenica 6 aprile 2025 di Serie A metterà di fronte allo stadio Olimpico la Roma e la Juventus (Quotidiano Sportivo)