Striscione al Fila: "Vogliamo Cairo fuori dai co***oni e sabato 11 espulsioni". Poi gli steward lo strappano
I tifosi presenti all’allenamento a porte aperte al Fila hanno esposto uno striscione contro Cairo e motivazionale per i giocatori All’allenamento a porte aperte del Torino i tifosi hanno contestato Cairo con molti cori e hanno anche esposto uno striscione che unisce l’incitamento ai giocatori granata e le proteste contro la presidenza. In questo modo la contestazione continua ma senza danneggiare la squadra che come sempre viene incitata al massimo. (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla vigilia del derby della Mole ha parlato a calcionews24.com Andrea D’Amico, procuratore del mister granata Paolo Vanoli. "È un grande amico, una grande persona. Lo seguo da quando era calciatore, sono molto amico anche della sua famiglia, di sua moglie e dei suoi figli. (Torino Granata)
Torino, Vanoli: "Sono stato solo in silenzio a far ascoltare alla squadra chi ci sta intorno" (TUTTO mercato WEB)
Dall'inviata Elena Rossin. foto di Elena Rossin (Torino Granata)
E nel riscaldamento c'è stato un gesto dei giocatori davanti al settore ospiti molto significativo. (ilBianconero)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)