Inter, Acerbi verso la convocazione in Champions: ecco quando può tornare in campo da titolare

Buone notizie per l'Inter: Francesco Acerbi può tornare tra i convocati per il match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Lo conferma il Corriere dello Sport mentre ricorda che, anche se ieri il difensore ha lavorato a parte, oggi dovrebbe svolgere una parte dell’allenamento con il resto dei compagni per tornare definitivamente con il gruppo domani e partire poi per la Germania: vederlo subito titolare è difficile, mentre è più probabile che possa tornare in campo dal 1' nella sfida da ex con la Lazio del 16 dicembre. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il rientro di Francesco Acerbi è sempre più vicino. Il difensore si era infortunato a Verona nei primi minuti: elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Oggi, come sottolinea Tuttosport, potrebbe lavorare parzialmente in gruppo: se stesse bene, sosterrebbe la metà della seduta con i compagni, ma solo domani si capirà poi se potrà essere convocato per Leverkusen. (fcinter1908)

L'Inter riprende il cammino europeo contro il Leverkusen: l'obiettivo è qualificarsi direttamente agli ottavi di Champions League. Altra grande sfida per l'Inter in Champions League: dopo la vittoria casalinga contro il Lipsia, i nerazzurri affrontano in trasferta il Bayer Leverkusen (Goal Italia)

Martedì 10 dicembre, alle ore 21:00, l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen nella gara valida per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (Fcinternews.it)

Antonio Conte 'disturba' il mercato dell'Inter: il grande ex rischia di far saltare un importante arrivo in nerazzurro Dopo il botta e risposta a distanza tra Marotta e Conte in merito alla lotta scudetto, il tecnico del Napoli rischia di far saltare i piani di mercato dell'Inter. (Spazio Inter)

DOMINIO – L’Inter ha dominato il Parma e vinto per 3-1, mettendo una macchia sulla sua prestazione con l’autogol di Matteo Darmian sfortunato. I nerazzurri hanno recuperato tre punti sul Napoli sconfitto dalla Lazio e hanno guadagnato punti sia sulla Juventus che sul Milan. (Inter-News)

Lo Zio Beppe Bergomi dice la sua sull’Inter, che ha vinto col Parma 3-1. Allo stesso tempo, esalta anche Simone Inzaghi. (Inter-News)