Setti: “Bel feeling con Zanetti e Sogliano. Ci aspetta una stagione bella, emozionante e difficile”

Presente alla Loggia del Consiglio in piazza Dei Signori a Verona per la presentazione della nuova maglia dell’Hellas Verona, il presidente Maurizio Setti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ”Ormai è un po’ di anni che ci conoscete e di sicuro sapete che in nessuna battaglia avrete problemi ad avere delle competenze, delle persone che la sanno fare. La fortuna ha la sua importanza, io credo che ci sia tanta volontà, competenza e passione che ci permette di arrivare a certi risultati. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre testate

A margine della presentazione della nuova maglia per la stagione 2024/2025 che ha dei chiari richiami a quella storica dello scudetto 1985, il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, ha comment (TUTTO mercato WEB)

La maglia è la cosa più importante per un club e noi dobbiamo sudarla ed onorarla. “Sono felice, carico ed emozionato. (Hellas Live)

Scopriamo insieme il nuovo Home Kit dell'Hellas Verona per la stagione 2024/25. Ti aspettiamo domani, giovedì 11 luglio alle ore 20, all'Hellas Store Arena in via Carlo Cattaneo 2. (Hellas Live)

Verona, via agli abbonamenti, coda al Bentegodi

Hellas, Tricella presenta le nuove maglie: sono come quelle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una stagione particolare che oltre a essere la sesta consecutiva in serie A, coinciderà anche con il 40esimo anniversario dello scudetto conquistato nella stagione 1984/85 dalla squadra di Osvaldo Bagnoli. (TuttoHellasVerona)

Redazione Hellas1903 10 luglio - 09:36 Al via la campagna abbonamenti dell'Hellas Verona per la stagione 2024/25 "Dall'85 all'Eternità". (Hellas1903.it)