Polveriera Milan: Fonseca contro tutti

Il Milan è a due passi dagli ottavi di finale della Champions League, ma i motivi per sorridere nella notte della vittoria contro la Stella Rossa - arrivata in extremis e in coda a una prestazione negativa - finiscono qui. Lo spogliatoio è una polveriera, certificata dalla parole durissime del tecnico nei confronti della squadra. Un attacco diretto, senza nascondere nulla del suo malcontento: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se tutti qui possano dirlo".Il tecnico portoghese non ha apprezzato l'atteggiamento dei suoi giocatori nella partita di San Siro e al termine della gara li ha criticati duramente ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)

Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. (Milan News)

E vale soprattutto al tenorino Camarda, entrato per raddrizzare nel finale una partita compromessa dal pari della Stella Rossa grazie all’acuto dello scarto del Torino Radonjic, la me… Vale finalmente a Leao un gol da campione: aggancio di destro, con una carezza sul lancio di Fofana, e colpo di sinistro a porta semivuota. (la Repubblica)

Milan, contro la Stella Rossa è Abraham l’uomo in più: ora Fonseca vede la qualificazione

Il tecnico dei rossoneri ha dichiarato: “ Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (Tuttosport)

A San Siro contro la Stella Rossa Loftus-Cheek è costretto a uscire dal campo per un problema muscolare, poco dopo lo raggiunge in panchina pure Morata. Se i due giocatori non dovessero recuperare, per Fonseca in campionato le scelte di formazioni sarebbero davvero poche. (La Gazzetta dello Sport)

Stando alle prime indiscrezioni, Morata e Loftus-Cheek avrebbero accusato un risentimento ai flessori della coscia. (Fantacalcio ®)