Pioli a -13 dall’Inter: «Tanti punti persi, pure oggi». E piange sul rigore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pioli si lamenta dell’arbitro, un grande classico. Lo fa dopo Milan-Atalanta, per il calcio rifilato da Giroud a Holm (colpito non dove poi si tocca). L’allenatore rossonero ora è a -13 dall’Inter e si rammarica per i tanti punti persi che danno questo distacco. CHE FREDDO! – Il Milan sprofonda: -13 dall’Inter capolista dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta. Su DAZN, Stefano Pioli è dispiaciuto per i tanti punti persi: «Anche stasera. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter dopodomani toglierà finalmente l’asterisco dalla classifica, con il recupero contro l’Atalanta. La capolista ci arriva molto meglio rispetto all’altra volta e adesso va dato il colpo decisivo. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi vince, e convince: alla vigilia del match contro il Lecce, le voci sul massiccio turnover che il tecnico nerazzurro aveva pianificato avevano fatto rumoreggiare l’ambiente e gli addetti ai lavori, poiché non convinti delle seconde linee della rosa nerazzurra. (Spazio Inter)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Inter, recupero della ventunesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni: “Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. (Europa Calcio)

Barella è il protagonista, a poche ore da Inter-Atalanta, dell’intervista dedicata sul Matchday Programme prodotto dal club. Come di consueto, in queste dichiarazioni non c’è nulla di attuale ma semplicemente i giocatori si raccontano. (Inter-News)

Gasperini in conferenza stampa alla vigilia Inter-Atalanta ha presentato il recupero della ventiquattresima giornata, in programma domani. (Inter-News)

Questa sera l’Inter finalmente riuscirà a togliersi quell’asterisco in classifica che si porta dietro da circa un mese. Stasera a San Siro i nerazzurri ospiteranno l’Atalanta di Gasperini reduce dalla gara contro il Milan giocata sempre al Meazza. (Spazio Inter)