Elezioni Usa, Trump: “miei sostenitori molto migliori di Biden e Harris”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“I miei sostenitori sono molto più di qualità del corrotto Joe e della bugiarda Kamala, di più alta qualità. La mia risposta a Joe e Kamala è molto semplice: non puoi guidare l’America se non ami gli americani”. Lo ha detto Donald Trump in Wisconsin, rilanciando le accuse al presidente Joe Biden, che ha definito “spazzatura” gli elettori di Trump, e di riflesso alla sua vice e candidata Democratica alle presidenziali Kamala Harris, che però ha preso le distanze da quel termine. (StrettoWeb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel giro di poche ore i repubblicani sono stati costretti a correre ai ripari diffondendo dapprima una presa di posiz… Inviato a San Tan Valley (Arizona) Donald Trump e J.D. (La Stampa)
Donald Trump cavalca l'ennesima gaffe di Joe Biden. Accade durante un comizio in Wysconsin, al quale il tycoon si presenta con tanto di giubbotto di sicurezza arancione ad alta visibilità. (Liberoquotidiano.it)
PUBBLICITÀ Ultimi giorni di campagna elettorale per Kamala Harris e Donald Trump. I due candidati alle elezioni presidenziali del prossimo 5 novembre si concentrano sugli Stati in bilico, i cosidetti swing State, per cercare di convincere gli elettori indecisi. (Euronews Italiano)
Poche ore prima si era mostrato alla guida di un camion dei rifiuti. (Il Giornale d'Italia)
Alla battuta razzista di Tony Hinchcliffe il presidente Biden ha replicato: "L'unica spazzatura che vedo galleggiare la' fuori sono i suoi sostenitori". (Tiscali Notizie)
– “Devo iniziare dicendo che 250 milioni di americani non sono spazzatura”, ha detto il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump durante un comizio in Wysconsin, riferendosi alla gaffe del presidente americano Joe Biden, che martedì sembrava aver definito i sostenitori di Trump “spazzatura”. (Agenzia askanews)