Guppo FCA - Possibile che la Ferrari vada in Borsa il 13 ottobre a NY

Sergio Marchionne continua a insistere sulla necessità di fusioni nel settore dell'auto, al punto di affermare che potrebbe rimanere al vertice di FCA "anche oltre il 2018", se ci sarà un "consolidamento significativo" da gestire. A margine del Consiglio per le ... (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

RepIdee, Griseri: "Fca è un'azienda globale: il metodo Marchionne è una necessità" (La Repubblica)

(ANSA) - VENEZIA, 5 GIU - Ferrari potrebbe essere quotata al Nyse, la Borsa di New York, il 13 ottobre. Lo ha detto l'ad di Fca Sergio Marchionne ai giornalisti. (Il Messaggero)

News. 6 giugno 2015 10:01. (Motori Fanpage)

L'amministratore delegato della società, Sergio Marchionne, venerdì ha annunciato che la Ferrari ... Fiat Chrysler Automobiles positiva a Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

ROMA – “So che fra i soci dei nostri concorrenti ci sono investitori che hanno espresso pareri favorevoli al consolidamento - ha detto, nella seconda giornata del Consiglio Italia-Usa a Venezia, Sergio Marchionne - Sono discorsi che vanno portati avanti con ... (Blitz quotidiano)

Soffermandosi sulla possibilita' di un consolidamento, il manager italo-americano ha anche indicato di ... (Borsa Italiana)