Caprile si confessa: “Forse Conte non sarà contento, ma…”

Il portiere del Napoli, Elia Caprile, ospite della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC, emittente ufficiale del club. Elia Caprile, portiere del Napoli, è stato ospite della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio ufficiale del club partenopeo. Durante l’intervista, Caprile ha condiviso le sue riflessioni sulla squadra e sul suo legame con la città, con un tocco di ironia che ha strappato sorrisi ai fan. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il ‘caso’ Kvaratskhelia è simile a quello di Vlahovic: il georgiano ha un contratto di tre anni in corso e pressioni crescenti dal mercato. (Napolipiu.com)

Ai microfoni della FIFA Kvara ha parlato del presente ma anche dei sogni futuri. (Europa Calcio)

Così Khvicha Kvaratskhelia in una lunga intervista concessa al portale web della Fifa. Abbiamo la capacità e il carattere per trasformare questo sogno in realtà". (Tiscali)

Serie A, Kvratskhelia: “Conte mi sta migliorando”

Khvicha Kvaratskhelia è uno dei protagonisti del Napoli di Antonio Conte, e non potrebbe essere altrimenti dopo che lo stesso allenatore azzurro si è speso in prima persona per la permanenza del numero 77 azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sta respirando nuovamente grande entusiasmo in questa seconda sosta della stagione per le Nazionali, con ben dodici calciatori impegnati con le rispettive rappresentative. Antonio Conte può contare ormai su un gruppo compatto e che sta man mano sta assorbendo sempre più i dettami tecnico – tattici dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale, che dalla difesa a tre è passato man mano a uno schieramento a quattro, complice anche l’arrivo in azzurro di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervistato per i canali FIFA, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato dell’impatto del ritorno di Antonio Conte in Serie A per lui. Ecco le sue parole: “Sono felice di avere l’opportunità di lavorare con Antonio Conte. (Juvenews.eu)