Frosinone, partorisce in auto la vigilia di Natale con la suocera al volante

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Nel bel mezzo dei preparativi del cenone di Natale le si sono rotte le acque. Dalle contrazioni ravvicinate ha avuto subito l’impressione che il piccole avesse fretta di nascere e così ha avvertito la suocera che si è messa subito al volante per portarla nel vicino ospedale. Solo dieci minuti di tempo per raggiungere il nosocomio con la valigia già pronta da tempo, ma Federico non ha voluto aspettare regalando ai suoi genitori e alla famiglia una bellissima storia da raccontare, anche perché accaduta proprio la vigilia di Natale. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mamma Giulia, che gestisce un negozio di biancheria nel Comune di Patrica, rotte le acque e avvertite le prime contrazioni, insieme alla suocera ha cercato di raggiungere l’ospedale Spaziani, nel capoluogo ciociaro. (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 dicembre, la giovane Giulia ha partorito in auto mentre veniva accompagnata dalla suocera all’ospedale Spaziani di Frosinone. Federico, il bebé ciociaro, è nato alla vigilia di Natale lungo la strada regionale Monti Lepini, nei pressi della zona commerciale. (ilmessaggero.it)

Bimbo nasce in auto durante la Vigilia di Natale a Frosinone, la corsa all'ospedale con la nonna al volante

Leggi tutta la notizia E' successo lungo la Monti Lepini mentre le due donne si recavano in auto da Patrica allo Spaziani. (Virgilio)

Come hanno commentato i parenti, sembrava proprio che questo Natale non volesse perderselo. Aveva una certa fretta di nascere. (Virgilio Notizie)