Amministrative Favara. Sabato il Pd si presenta alla città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del Coordinamento Cittadino PD Favara sull’apertura della campagna elettorale di cui alleghiamo integralmente sotto:. Le elezioni amministrative di Favara rappresentano un crocevia di fondamentale importanza, non soltanto per restituire una proposta seria e di buon governo ad una comunità vessata e mortificata da anni di mala gestione della cosa pubblica, ma anche per rilanciaree restituire centralità al fronte democratico agrigentino, mandando un chiaro segnale alle destre ed alle loro politiche arroganti e fallimentari
La notizia riportata su altri giornali
L’emergenza occupazionale e lo sviluppo sono il cuore del programma del centrosinistra. Tocca alla prossima amministrazione rilanciare Torino facendo del lavoro il cuore di tutto il progetto”. (LaPresse)
Con l'incognita 5stelle. Infatti i grillini locali hanno snobbato gli appelli di Conte e sbattuto la porta in faccia al Pd, presentando una propria lista, fortemente polemica verso i piddini, e rompendo il fronte anti-centrodestra, con non poco imbarazzo per il loro leader (Italia Oggi)
Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)
Rimane necessario continuare a perseguire gli obiettivi di riqualificazione del centro, da quelli basilari come il decoro a quelli più di ampio respiro come la rivitalizzazione della Piazza Garibaldi, Repubblica, area Buontalenti/Mercato Centrale. (QuiLivorno.it)
A dire il vero il finale non è ancora scritto del tutto, nel senso che ancora non conosciamo il nome del nuovo vice sindaco e del nuovo assessore”. Insomma, il primo effetto del valzer delle “poltrone” sul piano della qualità è che se ne è andato uno sopra la loro media” (Radiogold)
E poi c’è il caso dei Cinque stelle che non hanno propri candidati in lizza, ma sosterranno quelli della coalizione di centrosinistra. E Marco Lisei di Fratelli d’Italia rivendica: «Nei quartieri abbiamo messo 90 persone, tutte senza doppie candidature, tranne due casi motivati (Corriere della Sera)