Coppa Italia Femminile | Hellas Verona-Juventus Women | La partita
La Juventus Women è straripante e inizia nel migliore dei modi la sua avventura in Coppa Italia. Le bianconere segnano quattro reti nei primi venti minuti di gara e superano, così, 0-4 l'Hellas Verona – formazione attualmente militante nella serie cadetta femminile – nel match valido per gli ottavi di finale della competizione. Nel turno successivo la squadra di Massimiliano Canzi se la vedrà contro la Lazio e si giocheranno una gara di andata e una di ritorno. (Juventus Football Club)
La notizia riportata su altre testate
Con queste modifiche, il numero totale di alberi o sistemi omogenei di alberi protetti e valorizzati sale a 4.655 unità. (Adnkronos) – Il ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste ha reso disponibile sul proprio sito l’Elenco aggiornato degli alberi monumentali d’Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Canzi esulta dopo Verona Juventus Women: le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo il match PAROLE – «Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (Juventus News 24)
OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA Bologna-Roma 0-6 (TUTTO mercato WEB)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Cambi anche tra le fila del Verona: entra Veronese esce Mancuso 60' - Altri cambi per Canzi: fuori Beccari e Boattin, dentro Girelli e Bonansea. (Tutto Juve)
84' - Occasione per il Verona che nonostante il 4 a 0 prova il gol della bandiera. 88' - Bragonzi prova a coordinarsi su assist di Girelli ma il suo tiro finisce lontanissimo dalla porta delle bianconere (Tutto Juve)