UFFICIALE, Hasa passa al Napoli a titolo definitivo
Dopo soli sei mesi dal suo approdo in terra salentina, Luis Hasa ha già lasciato il Lecce in direzione Napoli. Come era circolato già nelle scorse settimane, il talento classe 2004, di origine albanese, si trasferisce in Campania a titolo definitivo. Questo il comunicato del club partenopeo in merito all'acquiso del centrocampista: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall’U. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Hasa resterà in azzurro: il Napoli vuole valutarlo (Tutto Napoli)
La Serie A si appresta ad accompagnare i tifosi nel lungo weekend. Tra gli appuntamenti di cartello offerti dalla 20esima giornata – la prima del girone di ritorno – spunta Torino-Juventus. Il derby della Mole rappresenta la perfetta occasione di riscatto per i bianconeri, chiamati a cancellare la deludente eliminazione rimediata a Riad. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Hasa so per certo che verrà girato in prestito. Se non parte Spinazzola non arriva Biraghi. Ismajli fino a giugno resta all’Empoli, è un nome che potrebbe interessare, ma è difficile immaginare ciò che succederà a gennaio, figuriamoci a giugno. (CalcioNapoli24)
Dopo il passaggio di rito, la società partenopea potrà ufficializzare l'arrivo a titolo definitivo dell'ex Juve Next... Per Luis Hasa al Napoli manca ormai solo l'ufficialità. (Today.it)
Antonio Conte aveva chiesto un rinforzo a centrocampo per far uscire Folorunsho, gli azzurri hanno preso Hasa dal Lecce ma non è scontato che rimanga in rosa: in questi giorni verrà valutato dall’allenatore per capire come gestirlo, tra le ipotesi c’è quella di un prestito in Serie B fino alla fine della stagione. (Calciomercato.com)