Pedullà demolisce Luis Alberto, aveva tradito Sarri: "Gli ex ammutinati ora hanno la tosse"

Il giornalista ed opinionista Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter commenta duramente il clamoroso annuncio del centrocampista spagnolo che dopo oltre 300 presenze nel club ha deciso di lasciare la Lazio intendendo rescindere un contratto rinnovato solamente 7 mesi fa fino al 2028 con un ingaggio molto importante. Le polemiche tra Luis Alberto, società e staff tecnico non sono mai mancate così come i lampi di classe che Il Mago ha regalato in campo. (Labaro Viola)

Su altre fonti

La contestazione dei tifosi al termine del match non ha lasciato indifferente il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani. Il ds biancoceleste "Non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi" ROMA (ITALPRESS) - La vittoria contro la Salernitana è stata una magra consolazione al cospetto di una stagione che ha deluso le aspettative della Lazio. (Tiscali)

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il ds Fabiani. Queste le sue parole: (Solo la Lazio)

Lazio, le parole di Fabiani sul caso Luis Alberto (Fantacalcio ®)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)

Una presa di posizione che al momento non esclude una battaglia come già successo in passato con altri calciatori, a meno che il ds Fabiani non riesca a fare da intermediatore come in estate. Ha un contratto di quattro anni, è un tesserato perciò porti lui la squadra che lo vuole». (ilmessaggero.it)

“Spero di divertirmi nelle ultime partite e poi vediamo. Così Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha annunciato il suo addio al club biancoceleste ai microfoni di DAZN, intervistato al termine della gara contro la Salernitana. (Calcio e Finanza)