Portanova su Comuzzo: “Difficile accettare Napoli, sa che non giocherebbe”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il confronto con Buongiorno e Rrahmani Daniele Portanova, ex difensore e oggi allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Nel corso dell’intervista, ha fatto un paragone tra il proprio stile di gioco e quello di alcuni difensori moderni: “Io come Buongiorno? Sì, ma un po’ anche come Rrahmani”, ha dichiarato. Portanova ha sottolineato come il ruolo del difensore sia cambiato nel tempo: “Oggi il difensore è quasi un regista della difesa. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
FirenzeViola Comuzzo al Napoli? Lui intanto si è allenato regolarmente con il gruppo (Firenze Viola)
Fiorentina e Napoli trattano a oltranza per Comuzzo: la situazione (Firenze Viola)
Spero che il Napoli vincerà lo Scudetto. Carannante a Stile Tv: “Il Napoli va rinforzato solo con giocatori pronti altrimenti meglio non prendere nessuno” (Terzo Tempo Napoli)

E’ cambiata la strategia: a gennaio, l'esterno arriverà in prestito. L'idea della dirigenza partenopea, in questi giorni, è -quella di non investire più i soldi per un esterno offensivo, considerando che in tanti, oggi, sono supervalutati. (CalcioNapoli1926.it)
L'esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato al TGR Campania durante lo spazio sportivo per dare le ultime sul Napoli: (CalcioNapoli24)
Per Garnacho il Napoli non va oltre i 50 milioni + 7 di bonus per, il Manchester United è fermo sui 65 milioni. Ciro Venerato, giornalista, è intervenuto a Rai 3 nel corso del Tgr Campania: "E' in corso il vertice tra l'agente di Comuzzo e la Fiorentina, il calciatore spinge per il Napoli, ma il club azzurro deve aumentare la propria offerta, si deve avvicinare almeno a 35 milioni. (Napoli Magazine)