Teo Mammucari dopo Belve sospende tutte le apparizioni in TV e a teatro: "Ho bisogno di una pausa"
Sommerso dalle critiche dopo l'intervista interrotta a Belve, Teo Mammucari ha annunciato oggi di sospendere tutte le sue apparizioni per i prossimi mesi. L'intervista interrotta a Belve ha avuto conseguenze che forse Teo Mammucari non immaginava neppure. Tali da spingere il comico ad annullare gli impegni in TV e a teatro. A comunicarlo è lui stesso in un breve comunicato pubblicato da TVblog. Teo Mammucari ha bisogno di fermarsi "per motivi personali" La breve nota che annuncia il momentaneo ritiro dalle scene fa sapere che: "Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. (Movieplayer)
Su altri media
“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima". (la Repubblica)
Aveva infatti annunciato al Fatto Quotidiano che stava pensando di prendersi un momento di pausa e così ha fatto. Continuano i guai per Teo Mammucari dopo l’abbandono dello studio di Belve nel bel mezzo di un’intervista con Francesca Fagnani. (Radio 105)
A più di una settimana dalla discussa puntata di Belve, in cui lo showman ha abbandonato lo studio con una serie di «vaffa» che sembravano rivolti alla conduttrice Francesca Fagnani, è emerso un video girato da un cameraman dietro le quinte. (Io Donna)
Lo show man infastidito dalle domande poste dalla conduttrice della nota trasmissione Francesca Fagnani non ha certamente svelato al pubblico televisivo uno dei suoi migliori lati caratteriali. La mancanza di autoironia ha trionfato, l'attore, unico tra i tanti intervistati ad essersi allontanato dallo studio in malo modo, con i suoi atteggiamenti e i suoi “vaffa” è caduto al centro del vortice del web. (latinaoggi.eu)
Dopo essere stato bersaglio di critiche e battute sui social, il conduttore ha comunicato ufficialmente la sua decisione di fermare tutto. A pochi giorni dalla disastrosa intervista a Belve, il conduttore ha annunciato una pausa da tv e teatro (La Gazzetta dello Sport)
1.44 Teo Mammucari annuncia lo stop (Fanpage.it)