Lotta Scudetto, Di Michele: "Il Napoli, con la Juve, può dare fastidio all'Inter"

L'ex attaccante David Di Michele, oggi allenatore, ha parlato a Radio Kiss Kiss della lotta Scudetto: "Per il Napoli è stato meglio iniziare presto la Coppa Italia così Conte può lavorare di più e può avere tante note positive da giocatori che l’anno scorso non hanno brillato. Oggi il Napoli è una delle pretendenti che può dar fastidio all’Inter insieme a Juve e Milan". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte ha già battuto Luciano Spalletti: spunta un dato che fa volare anche i tifosi del Napoli. Di cosa si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lutto a Napoli per la scomparsa del tifoso del gruppo Fedayn della Curva B: Luciano Vivenzio, noto con il soprannome Re Cecconi, lascia gli amici e i propri cari dopo aver combattuto contro una malattia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Similitudini Napoli di Conte e di Spalletti? Troppo presto per dirlo, Spalletti ha avuto modo di lavorare due anni con la sua squadra, creando degli automatismi legati ad idee di gioco precise e definite, Conte lavora da pochi mesi col Napoli ed ha cambiato modulo con l’arrivo di McTominay, giocatore irrinunciabile che permette tante variabili tattiche che il tecnico sta declinando in base ai momenti della partita e agli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

La convinzione di Di Michele: "Scudetto, il Napoli può dare fastidio all'Inter"

David Di Michele, allenatore ed ex attaccante del Palermo tra le altre, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, e ha parlato dell’imminente sfida di Coppa Italia tra i rosanero e la squadra di Conte. (Stadionews.it)

Le dichiarazioni del tecnico sulla lotta per lo scudetto con i nerazzurri e i partenopei dell'ex Conte in lizza per la vittoria finale (fcinter1908)

Oggi il Napoli è una delle pretendenti che può dar fastidio all’Inter insieme a Juve e Milan". Le parole sono state riprese dai colleghi di TuttoNapoli. (Fcinternews.it)