Starlink lancia piano Residenziale con kit Standard gratis ma con vincolo di 12 mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Starlink, il servizio di connettività internet satellitare di SpaceX, ha lanciato anche in Italia una nuova promo per chi sottoscrive il piano Residenziale, permettendo di ottenere il kit Starlink Standard, comprensivo dell’antenna satellitare e del modem Wi-Fi, a costo zero se si mantiene il servizio attivo per 12 mesi. Negli ultimi giorni, infatti, viene proposta anche in Italia l’opzione Kit Starlink Standard gratuito con impegno di 12 mesi, disponibile solo in determinati paesi e in alcune aree geografiche. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità La campagna pubblicitaria sta girando in queste ore via email e anche dal sito web di Starlink. (macitynet.it)

Starlink ha lanciato una nuova promozione riservata ad alcune aree geografiche selezionate, tra cui l'Italia, che consente ai nuovi clienti di ottenere gratuitamente il kit necessario per accedere al suo servizio di connettività satellitare. (HDblog.it)

Starlink in Italia offre gratis il kit di installazione

Il pacchetto ha un valore di 349 euro, ma può essere del tutto stornato dal conteggio finale se si mantiene attivo l'abbonamento di tipo residenziale almeno per un periodo di un anno. La nuova iniziativa del servizio di connessione satellitare riguarda anche l'Italia e mira ad ampliare una platea al momento non così estesa in Europa. (Wired)