Il gol di Nicolussi Caviglia non basta, Valeri e Bonny ribaltano il Venezia: il Parma vince 2-1 in trasferta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti preziosi per il Parma, che nonostante la pesante assenza di Bernabé passa in trasferta contro il Venezia in rimonta. L'iniziale vantaggio dei padroni di casa arriva dopo pochi minuti di gioco con Nicolussi Caviglia che trasforma in oro un cross dell'ex nerazzurro Oristanio, mentre la replica gialloblu è un potente e preciso mancino di Valeri dalla distanza. Nella ripresa ci pensa invece in neo entrato Bonny ad appoggiare in rete il pallone del definitivo 2-1 con il tap-in che vale tre punti. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Decisivo Suzuki, Valeri: gol e sostanza. Ok anche Cancellieri e Sohm: sacrificio e quantità Hainaut 5,5 – Haps è un brutto cliente e non sempre il francese si fa trovare pronto nel contrastarlo. (Forza Parma)
La vittoria di oggi è fondamentale anche perché venuta dopo una rimonta e dopo essere andati sotto dopo soli 4 minuti". "Ho visto la giusta reazione dei ragazzi alle avversità degli ultimi turni e al digiuno di vittorie che durava da 77 giorni: siamo di gran lunga la squadra più giovane della categoria anche se mi aspettavo di avere qualche punto in più. (Sport Mediaset)
Parma, Pecchia: "Questa squadra ha bisogno dell'entusiasmo, chiedo all'ambiente di crearlo" Cosa la rende più contento dopo questa vittoria in rimonta? (TUTTO mercato WEB)