Zaniolo, che rivincita

Zaniolo, che rivincita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Quanto aspettava un gol così, Nicolò Zaniolo ? Difficile dare contorni ai sentimenti di un ragazzo che conosce la fatica del doversi rialzare dopo due infortuni, del provare a dare svolte continue alla sua carriera, del vedere come "nemica" una maglia che una volta aveva addosso, dunque di ascoltare fischi di quella che un tempo era la sua gente. ... Era un'assenza lunga 763 giorni: 31 ottobre 2022, segnò contro il Verona . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il turno di serie A si è concluso con il posticipo dell’Olimpico tra Roma e Atalanta, con i bergamaschi che grazie al netto 2-0 si avvicinano ulteriormente al primato in classifica occupato dal Napoli a 32. (Lazio News 24)

Zaniolo segna il gol dell'ex all'Olimpico contro la Roma e in campo si scatena il caos. Lo 0-2 messo a segno dal fantasista dell'Atalanta arriva dopo un preciso assist da calcio d'angolo di Cuadrado che trova la testa di Zaniolo bravo a spizzarla in rete. (Fanpage.it)

C'eravamo tanto amati. Atalanta, Zaniolo si sblocca contro l'ex: Gasp ora ha un'arma in più (TUTTO mercato WEB)

Roma-Atalanta, la notte di Zaniolo: dai fischi al gol

È l’inizio della personale vendetta nei confronti dalla Roma dopo l’addio, al veleno, di due anni fa. (LAROMA24)

E infine anche le scintille con i suoi vecchi compagni di squadra, su tutti Mancini. (La Gazzetta dello Sport)

Nei minuti finali, però, il numero 10 nerazzurro di testa chiude la gara segnando il 2-0. L'esultanza è sfrenata: si toglie la maglia, corre verso il settore ospiti e si mette le mani alle orecchie. PHOTO CREDITS: DOMENICO BARI (GianlucaDiMarzio.com)