Convocati Roma: oltre a Dybala fuori Hermoso|Serie A

L'allenatore della Roma, Ivan Juric ha convocato 23 calciatori per il turno casalingo di domenica in campionato contro il Bologna. Oltre a Dybala e Saelemaekers, assente il difensore spagnolo Mario Hermoso nonostante abbia già scontato il turno di squalifica contro il Torino in seguito alla trasferta persa 5-1 a Firenze. Ecco l'elenco completo.Portieri: Svilar, Ryan, Marin.Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Abdulhamid (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Tutti i dubbi e i timori della Roma si scontreranno all'Olimpico contro i sogni e la spinta del Bologna, in palio tre punti in questa dodicesima giornata di Serie A. Un presente in bilico e un futuro tutto da decifrare. (Quotidiano Sportivo)

La mancata convocazione di Dybala per Roma-Bologna ha stupito l'argentino, che sarebbe stato in grado di giocare e che ora attende spiegazioni. Il problema muscolare che terrà Paulo Dybala fuori da Roma-Bologna alimenta perplessità. (Goal Italia)

Insomma, se c'era un modo per rendere ancora più complicata la vigilia giallorossa è proprio questo, con tutto quello che è successo anche ieri intorno alla squadra giallorossa, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Roma - Bologna, i convocati di Juric: out Dybala. Problemi per Pellegrini ma ci sarà

Sono giorni davvero difficili in casa Roma, con il futuro di Ivan Juric appeso a un filo. Ora rischia di scoppiare anche il caso Paulo Dybala, escluso dal match con il Bologna. (Sport Mediaset)

Una vigilia complicata quella vissuta a Trigoria, dopo la deludente trasferta di Bruxelles. Juric non ha usato mezzi termini in conferenza stampa, ha paragonato il pareggio con l'Union Saint-Gilloise alla disfatta di Firenze, non per il risultato ma per atteggiamento e per le risposte avute dalla squadra. (Il Romanista)

La Roma è pronta per tornare in campo dopo la mesta trasferta di giovedì sera in Belgio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)