Calciomercato, le news di oggi: su Gudmundsson c'è anche la Juventus. Napoli-Lukaku, parti vicine

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Napoli è al lavoro per Romelu Lukaku. Aspettando di capire quale sarà il futuro di Victor Osimhen, il club porta avanti i dialoghi per l’attaccante belga del Chelsea. Il Napoli nella giornata di martedì 16 luglio ha avuto nuovi contatti con il giocatore, con cui si cerca l’intesa economica. Le parti sono vicine: l’idea è quella di un contratto triennale. Lukaku che ritroverebbe così Antonio Conte dopo l’esperienza in nerazzurro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan, ma non prima di aver trascorso qualche giorno con la sua famiglia in vacanza. In un post sul proprio profilo Instagram l'attaccante spagnolo, che ha sostenuto le visite mediche con i rossoneri in settimana, ha strizzato l'occhio al club italiano, mettendo un cuore rosso e uno nero, dando però priorità al meritato riposo dopo la vittoria dell'Europeo: "Adesso bisogna godersi le persone più importanti della mia vita ❤️ e poi…. (TUTTO mercato WEB)

"Lui è un grande campione e si vede sin da subito. Si vede che è il capitano della Spagna. L’ho trovato ottimista, fiducioso e pronto per partire, anche se ora farà delle meritate vacanze. Per convincerlo sono stati fondamentali Ibrahimovic, che sa bene cosa vuol dire essere l’attaccante del Milan, e Fonseca, che gli ha spiegato quanto sarà centrale nel suo progetto". (Fantacalcio ®)

Intervistato da Sky a Madrid, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato dell'acquisto di Alvaro Morata: Possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? (Milan News)

Milan, Furlani: “Morata un campione, sarà al centro del progetto di Fonseca”

" Perché ho scelto il Milan? Semplice: il motivo è stato la fiducia di Zlatan Ibrahimovic , della squadra, dell'allenatore. Sono le prime parole, ai microfoni di Sky Sport, del neo-attaccante del Milan Alvaro Morata , dopo aver svolto le visite mediche a Madrid: " È un po' come tornare a casa - prosegue l'ex Juve - . (Tuttosport)

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Fonseca avrà quindi il suo nuovo attaccante, con il campione d’Europa spagnolo che firmerà il contratto con i rossoneri dopo aver espletato le visite mediche a Madrid. (CalcioMercato.it)

"Morata ha espresso il suo desiderio e adesso noi dobbiamo completare alcune formalità ma ci siamo quasi, c'è poca roba. Lui è un grande campione e si vede subito anche solo parlandogli, si vede il perché è il capitano della nazionale spagnola. (Pianeta Milan)