Il folletto virtuale è più che mai reale. Il Lincoln fa fuori il Burnley!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Magazine Pragma SPORT

Il folletto virtuale è più che mai reale. Sbattuto fuori il Burnley dalla FA Cup! La magia della FA Cup colpisce ancora. Vittima sacrificale di turno è il Burnley che esce di scena dalla coppa più ambita d'Inghilterra. A mettere loro il bastone tra le ... (Magazine Pragma)

La notizia riportata su altre testate

Ma come è possibile? Mudu Mirror è stato creato con una tecnica particolare: si tratta di uno specchio sferico concavo che abbatte il concetto di oggetto piatto, da muro o a terra,... Creato da uno studio di design lituano, questo specchio consente una visione a 360 gradi. (Bigodino.it)

La FA Cup si conferma teatro di splendide favole. (SportFair)

Farman 7 - Comincia con qualche uscita pericolosa ma poi chiude lo specchio della porta a tutti gli avversari, questa vittoria è anche merito suo. (TUTTO mercato WEB)

La contingenza, che fuor del quaderno de la vostra matera non si stende, tutta è dipinta nel cospetto etterno necessità però quindi non prende se non come dal viso in che si specchia nave che per torrente giù discende (Dante Alighieri, Divina Commedia – Paradiso, Canto XVII, vv. (Oggi Scienza)

Strappato, quindi ... Il gol decisivo è arrivato al minuto 89' grazie a Sean Raggett. (TUTTO mercato WEB)

Burnley. 0 condivisioni 0 commenti 0 stelle. (Fox Sports)