Yamal ne segna 2 e trascina il Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Barcellona a gonfie vele nella Liga, con il 17enne Lamine Yamal grande protagonista della sfida tutta catalana contro il Girona. Alla fine il Barça ha vinto 4-1, con una doppietta del suo giovanissimo talento e le reti di Dani Olmo e Pedri, e ora è primo in classifica con 15 punti in 5 partite (e 17 reti segnate e solo 4 subite) e + 4 sul Real Madrid, che ieri, con due rigori, ha vinto sul campo della Real Sociedad. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

+4 su Real Madrid e Villarreal e altro messaggio mandato al campionato: questo è il Barcellona di Flick ma anche e soprattutto di Lamine Yamal. (Eurosport IT)

Liga spagnola, quinta vittoria su cinque partite in questo inizio per il Barcellona: l’ultima vittoria nel derby catalano in casa del Girona – doppietta di Lamine Yamal e gol di Dani Olmo e Pedri – ha messo ancora una volta in evidenza i giovani blaugrana che creano tanto e finalizzano altrettanto, oltre alla garanzia in avanti chiamata Robert Lewandowski, alla centesima con il Barca e già a quattro gol in campionato. (Europa Calcio)

A decidere il match sono state le reti di uno s (TUTTO mercato WEB)

Doppietta per Yamal, poi Dani Olmo e Pedri: 4-1 e cinque vittorie su cinque. I Colchoneros trionfano 3-0 grazie alle prime reti di Gallagher e Alvarez, oltre al solito Griezmann Dal doppio 4-2 e dall'umiliazione dell'anno scorso, al poker di Montilivi. (Sport Mediaset)

YAMAL BARCELLONA RINNOVO – Un diamante, solitamente, è per sempre: nel caso di Yamal e il Barcellona, considerando i tempi che corrono e la giovanissima età di un gioiello che brilla, eccome, già da diversi mesi, la speranza blaugrana è quella di far proseguire il rapporto il più a lungo possibile. (Europa Calcio)

La scorsa stagione con Xavi i blaugrana col Girona avevano perso due volte 4-2, oggi pomeriggio sono passati 4-1 a Montilivi restando a punteggio pieno dopo 5 giornate: 15 punti, +4 sul Madrid. Il Barça continua a volare. (La Gazzetta dello Sport)