Conte pre Torino-Napoli: “Torino è un ambiente caldo, molto attaccato alla storia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le parole dell'allenatore del Napoli in vista del match contro i granata Eugenio Gammarino 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 14:59) A due giorni da Torino-Napoli, Antonio Conte ha parlato alle 14.30 in conferenza stampa per presentare il match valido per la 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Di seguito le parole del tecnico del Napoli in vista del match contro il Torino di Paolo Vanoli (Toro News)

Su altre testate

E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". "Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. (Tuttosport)

Queste le sue parole: "Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata: e poi nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino (fcinter1908)

Per continuare a sognare, per guardare ancora tutti dall’alto. Il Napoli va in trasferta a Torino e non vuole sbagliare un impegno delicato, mentre i granata sono in crisi e la tifoseria si è scagliata contro Urbano Cairo. (CalcioMercato.it)

Da pochissimi minuti è iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Varricchgio: Il campionato è molto equilibrato, ma il Napoli ha anche il “vantaggino” di non avere le Coppe e la vedo una squadra quadrata. L’Inter è la squadra più completa, l’Atalanta gioca il calcio più bello e propositivo e il Napoli è la squadra più quadrata Cammaroto, Olive, Varricchio e Coppola hanno partecipato a “NAPOLI […] (Terzo Tempo Napoli)

“Con Conte da giocatore ci siamo incrociati nel derby tra Toro e Juve, ma ho giocato solo 5 minuti. L’ex attaccante di Torino e Napoli racconta un retroscena inedito sull’allenatore pugliese (Napolipiu.com)