A. Paganin: "Messi ha ragione, Lautaro vale il Pallone d'Oro. È determinante"

Intervistato da TMW Radio, l'ex calciatore Antonio Paganin ha commentato così le parole di Lionel Messi su Lautaro Martinez, definito dalla Pulce 'da Pallone d'Oro': "Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. È determinante. Negli ultimi anni poi si è più valutato le vittorie in stagione, altri giocatori che potrebbero arrivare lì davanti non li vedo". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quel maglione può starti benissimo, ma se non incontra il tuo gusto non verrà mai indossato. Per Messi la stagione di Lautaro merita il Pallone d’Oro, per il giornalista X il premio dovrebbe essere assegnato ad un altro giocatore e mai al sudamericano. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Vinicius sarebbe in grande vantaggio nella corsa al premio. Ottimo posizionamento per l'interista (fcinter1908)

Padovan parla a favore di Lautaro Martinez, che è ritornato a segnare con l’Argentina e adesso ricomincerà a farlo pure con l’Inter. (Inter-News)

TS / Messi vota Lautaro per il Pallone d’Oro: la Champions per il salto di qualità

Lautaro Martinez è fra i 30 possibili vincitori del Pallone d'Oro, che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi, e dopo l'incoronazione di Messi dopo il gol del Toro con l'Argentina la candidatura del giocatore dell'Inter sembra in qualche modo rafforzata. (L'Interista)

“Ha vissuto un anno spettacolare. Ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. (SportItalia.it)

La Pulga, che ha conquistato anche l’ultima edizione, ha espresso il suo parere su chi, a suo avviso, dovrebbe ereditare il prestigioso riconoscimento: il Toro, capitano dell’Inter. (fcinter1908)