Atalanta, i nerazzurri a Stoccarda: visita al museo della Porsche in attesa della partita
Entusiasmo e trepidazione tra la piazza del castello di Stoccarda e lo stadio bianco e all’avanguardia dove stasera (mercoledì 6 novembre) alle 21 (diretta Tv su Sky) andrà in scena la quarta giornata di Champions con l’Atalanta alla ricerca del gol e della vittoria. I 2.034 bergamaschi si sono messi in moto dall’alba, attraversando cinque nazioni per arrivare nella città tedesca ricca di concessionarie e di musei dell’automobile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla viglia della partita contro lo Stoccarda ai microfoni di Sky Sport. Domani non ci sarà soltanto l'Inter in campo tra le italiane impegnate in Champions League. (DerbyDerbyDerby)
Mister Gasperini, a precisa domanda, non ha risposto in modo chiaro, ma è uno dei temi forti della serata. Contro lo Stoccarda, l'Atalanta potrebbe giocare con il tridente formato da De Ketelaere, Retegui e Lookman e provare ad attaccare e mettere in difficoltà la formazione di Hoeness fin dai primi minuti. (Prima Bergamo)
Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)
Serie D – Nella decima giornata del girone G termina 1-1 tra Cassino e Cynthialbalonga al ‘Salveti’ della città martire. Gli uomini di Carcione salgono così a 19 punti, quarti a -2 dalla capolista Guidonia Montecelio ma superati da Flegrea Puteolana e Paganese. (Frosinone News)
Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. (L'Eco di Bergamo)
Martedì 29 ottobre , le ONG BLOOM e Foodwatch hanno lanciato l'allarme sulla contaminazione sistemica del tonno con il mercurio, un potente neurotossico definito dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come una delle dieci sostanze chimiche più preoccupanti per la salute pubblica, insieme all'arsenico e all'amianto. (PesceInRete)