Arnautovic in Young Boys-Inter compie un errore più grave del rigore sbagliato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marko Arnautovic sbaglia il rigore del possibile vantaggio in Young Boys-Inter (0-1). Ma l'errore più grave dell'attaccante austriaco è un altro. NON È DA QUESTI PARTICOLARI - La prestazione di Marko Arnautovic in Young Boys-Inter di ieri si riassume in due fotografie. La prima è quella del rigore sbagliato al terzo minuto del secondo tempo. Un errore che stava costando caro ai nerazzurri, costretti ad inseguire il gol fino al 93'. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In questa stagione, Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku si trovano in cima alla classifica dei marcatori del Napoli, ma entrambi non sembrano ancora esprimere il loro potenziale al massimo. Nonostante le aspettative elevate e il talento indiscutibile, le loro prestazioni recenti sollevano interrogativi sulle loro condizioni fisiche e psicologiche. (Terzo Tempo Napoli)

Antivigilia di campionato per il Napoli capolista, che sabato ospita il Lecce per una gara (la nona di Serie A) fondamentale e che mette in paio punti importanti per continuare a tenere la testa della classifica (al momento gli azzurri sono a +2 sull'Inter e +3 sulla Juventus). (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia non rinnova (Fantacalcio ®)

La Posizione del Club Il Napoli considera i sei milioni di euro come una cifra più che congrua per il rinnovo del contratto. (Terzo Tempo Napoli)

Cobolli Gigli sul rendimento negativo di Vlahovic? “Se guardiamo la partita con lo Stoccarda era sempre solo, la Juve si fermava prima dell’area di rigore. (Terzo Tempo Napoli)

"A Kvaratskhelia io chiedo di continuare - ha detto - quello che sta facendo, perché questa stagione per noi è importantissima. Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa. (Il Mattino di Padova)