Buongiorno a un passo dal Napoli: al Torino vanno 35 milioni più bonus

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Stando a quanto apprende LaPresse il difensore del Torino, nonostante l'inserimento nelle ultime ore dell'Inter nella trattativa, giocherà nella squadra guidata da Antonio Conte nella prossima stagione. Al club granata andranno 35 milioni di euro più bonus. Nella... (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri avranno l'arduo ruolo di gestire il vantaggio da campioni d'Italia in carica, aspetto decisamente complicato. La dirigenza interista è (Spazio Inter)

Altro capitolo della nuova ‘telenovela’ targata Alessandro Buongiorno. Dopo il riferimento all’Inter il dialogo col Napoli sembra accelerare: fissato un incontro notturno con l’agente. (Inter-News)

Alessandro Buongiorno da Antonio Conte: il difensore del Torino ha infatti detto sì al Napoli, nonostante il tentativo di inserimento dell'Inter. Nella giornata di ieri, ricordiamolo, c'era stato il forte interessamento dell’Inter, che aveva però chiesto al giocatore di prendere tempo perché costretta prima a operare in uscita. (Napoli Magazine)

Buongiorno al Napoli, arrivano ulteriori conferme: il centrale è pronto a firmare

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset sull’Inter e sul Napoli: Materazzi sul Napoli: ”Sicuramente Conte ti dà 10-12 punti a campionato, soprattutto quando non fa le Coppe” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è ad un passo dal chiudere il colpo Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino ha scelto la maglia azzurra, resistendo anche ad un tardivo interesse dell’Inter. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato dal collega, è tutto confermato in merito all'accordo del difensore col club azzurro. Buongiorno può definirsi un nuovo tesserato del Napoli. Inter e Juve hanno solo abbozzato un tentativo di inserimento nella trattativa, ricevendo un no secco da parte del giocatore e del suo entourage. (CalcioNapoli1926.it)