Fonseca rivoluziona il Milan: Morata e Pulisic sicuri, ma cambia l’attacco

Il Milan è pronto a cambiare per la partita contro l’Udinese. Paulo Fonseca pensa a diverse sostituzioni: ecco la probabile formazione Paulo Fonseca non ha ancora dimenticato Firenze. Il tecnico portoghese è apparso visibilmente arrabbiato in conferenza e non ha certo dimenticato i calciatori che lo hanno ‘tradito’ contro la Fiorentina. Così domani sera a San Siro contro l’Udinese, l’ex Lille manderà in campo una formazione diversa rispetto a quella ammirata nelle ultime gare. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per me nessun calciatore è più importante della squadra”. Se abbiamo qualche problema non mi frega un co dei nomi dei giocatori. (Il Fatto Quotidiano)

Sabato pomeriggio alle 18 il Milan di Fonseca ospiterà l'Udinese di Runjaic per l'ottava giornata di Serie A. I rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Theo Hernandez, che sconterà la prima delle due giornate di squalifica ricevute, ma hanno ritrovato Loftus-Cheek: l'inglese, però, non dovrebbe partire dall'inizio. (Sky Sport)

Milan Udinese, Fonseca potrebbe stupire tutti con una mossa di formazione inaspettata. Le ultimissime notizie sui rossoneri Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Domani pomeriggio, allo stadio San Siro, i rossoneri sfideranno l’Udinese per il match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie A. (Milan News 24)

Milan-Udinese, Pato e Ronaldinho brillano: il ricordo del 2010

In questo momento conta più la disciplina e il rispetto delle regole rispetto a ogni discorso tattico. Non ci sta a passare per quello che non si fa rispettare. (Calciomercato.com)

L’allenatore ha dichiarato di aver visto recentemente un documentario sul Napoli, che gli ha permesso di riflettere sui giocatori di spicco del Milan. In occasione della conferenza stampa pre-partita contro il Milan, l’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha svelato un interessante retroscena. (Terzo Tempo Napoli)

A prima frazione ormai scaduta i bianconeri rientrano in partita con il colpo di testa vincente di Floro Flores, il secondo tempo si preannuncia altrettanto scoppiettante. È il 57' quando la retroguardia ospite non allontana a dovere una punizione del Gaucho, Klaas-Jan Huntelaar si avventa sulla sfera vagante e con il destro scarica in porta il tris milanista. (Pianeta Milan)