Muore centauro di 58 anni nello schianto in moto contro un'auto. Gravissima una giovane donna

L’impatto è stato violentissimo ed ha sbalzato a terra il centauro alla guida della moto e la ragazza di 14 anni che viaggiava in sella con lui. Per Nicola Chiellini, artigiano del legno 58enne originario di Pontedera e residente a Vicopisano, purtroppo non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo in un drammatico incidente stradale contro un’auto, condotta da una donna di 66 anni, avvenuto sulla strada regionale 445 a San Donnino, nel comune di Piazza al Serchio, in Garfagnana (SerchioInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

Per ragioni ancora tutte da chiarire un'auto e due motocicli si sono scontrati: ad avere la peggio è stato uno dei due centauri, deceduto sul colpo. L'episodio si è verificato attorno alle 15,30 lungo la strada regionale 445 all'altezza di San Donnino, frazione del comune di Piazza al Serchio (Corriere Fiorentino)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per la ricostruzione dell’esatta dinamica. Cassino – Incidente poco fa in via Enrico De Nicola dove un’auto e uno scooter si sono scontrati per cause ancora al vaglio delle Forze dell’ordine. (Frosinone News)

E’ successo in località San Donnino. – Gravissimo incidente stradale a Piazza al Serchio: intorno alle 15,30 tre veicoli, un’auto e due moto, sono rimasti coinvolti nello schianto che ha portato al tragico bilancio di un morto e due donne ferite, una delle quali gravemente. (LA NAZIONE)

Muore nello scontro tra un'auto e due moto

La Chiamata dei soccorsi è stata alle 15,34. La dinamica non è ancora del tutto chiara ma c’è stato un violento scontro tra un’auto condotta da una donna e due moto. Nell’impatto è deceduto un uomo del 1966 residente nella provincia di Pisa che era alla guida di una delle due moto. (Il Giornale di Barga online)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Brutto incidente nella notte tra sabato e domenica sulla sopraelevata di Mazara, che collega il lungomare Fata Morgana con la Statale 115. (Monrealelive.it)

Garfagnana I sanitari del 118 sono stati allertati intorno alle 17.30 di oggi. Ancora da ricostrure l'esatta dinamica dell'incidente. L'uomo deceduto era alla guida di una delle due moto coinvolte, mentre una ragazza di 20 anni ha riportato un politrauma ed è stata accompagnata in codice rosso, con l'elisoccorso Pegaso di Pavullo, a Cisanello. (La Gazzetta del Serchio)