UFFICIALE – Roma, ecco Le Fee: “Mi piace avere la palla tra i piedi ma sono un lottatore”

Enzo Le Fee è un nuovo giocatore della Roma. Operazione da oltre 20 milioni (circa 23), ecco il comunicato giallorosso: “L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto in giallorosso a Enzo Le Fée. Il calciatore francese classe 2000, che andrà... (SOS Fanta)

Su altre testate

Enzo Le Fée è stato di recente ufficializzato come nuovo acquisto della Roma. Ringrazio la dirigenza per la fiducia che mi hanno dato, i tifosi per l’incredibile accoglienza, la mia famiglia per il supporto e i miei agenti per avermi fatto iniziare una nuova tappa della mia carriera. (RomaNews)

“Per me la cosa più importante è la fiducia che un club può dimostrarti – ha affermato ai canali ufficiali – per questo la Roma mi ha attratto così tanto. (Pagine Romaniste)

Enzo Le Fée ha svolto il primo allenamento con i nuovi i compagni. Il club ha ufficializzato il suo contratto (2029), guadagnerà 2 milioni a stagione (bonus compresi) e vestirà la maglia numero 28. (ForzaRoma.info)

Enzo Le Fée spera ovviamente di spezzare questo incantesimo e tornare invece ai fasti di Giuly e soprattutto Vincent Candela. Anche se, soprattutto recentemente, i risultati non sono stati incoraggianti. (ForzaRoma.info)

"Sono un lottatore, e voglio lottare per la Roma". Ieri si è allenato con i nuovi compagni e ha conosciuto sul campo Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)

Lecce, i dettagli della trattativa con il Rennes per Pongracic Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra il Lecce e il Rennes sarebbe in dirittura d’arrivo per una cifra di 15 milioni di euro più eventuali bonus. (Europa Calcio)