Spaccio di droga in centro a Roma, 18 arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA Operazione antidroga di carabinieri e Direzione Distrettuale Antimafia a Roma, 18 gli arresti. I militari della compagnia Centro stanno eseguendo un'ordinanza del gip dispone le misure cautelari. Otto le persone in carcere, accusate di essere promotori e membri di un'associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti mentre le altre 10 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari e dell'obbligo di presentazione in caserma. (l'Adige)
Su altri giornali
Una maxi-operazione anti-droga nel centro di Roma ha portato all'alba all'arresto di 18 persone nella Capitale. (Liberoquotidiano.it)
Che diventano indelebili. Episodi utili anche agli investigatori, che studiando cosa è accaduto nelle chiese di Roma, sono riusciti a collegare rapporti e relazioni, a ricostruire amicizie e rivalità. (Repubblica Roma)
Operazione antidroga di carabinieri e Direzione Distrettuale Antimafia a Roma, 18 gli arresti. I militari della compagnia Centro stanno eseguendo un'ordinanza del gip dispone le misure cautelari. (ilmessaggero.it)