Sedicenne morto in mare: nessun segno di trauma sul corpo

Sedicenne morto in mare: nessun segno di trauma sul corpo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine INTERNO

Sedicenne morto in mare: nessun segno di trauma sul corpo Il ragazzo era ospite di una casa famiglia Era originario di Boscoreale il ragazzo morto questa mattina sulla spiaggia di Torre del Greco , nella zona compresa tra un arenile libero e il lido La Perla. Secondo quanto si è appreso, il ragazzo era ospite di una casa-famiglia, anche se ancora non è chiaro se fosse giunto in via Litoranea per passare la giornata al mare con i componenti e gli altri ospiti della struttura. (Ottopagine)

Su altri media

Ha chiesto aiuto. Stava facendo il bagno non lontano dalla costa a Torre del Greco. E' annegato. Dalla riva hanno visto che alzava le braccia e poi finiva sott'acqua. Piero Cirillo, 17enne di Boscotrecase, aveva deciso di passare una giornata a mare lasciando per qualche ora la comunità per minori dove gli operatori sociali si prendevano cura di lui a Terzigno. (La Repubblica)

PUBBLICITÀ Poco dopo le ore 13:30 i carabinieri della Stazione di Torre del Greco sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla. Si chiamava Piero Cirillo il ragazzo di 16 anni deceduto questa mattina nel mare di Torre del Greco. (Internapoli)

Un tragico incidente si è verificato oggi sulla spiaggia libera di via Litoranea a Torre del Greco, dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita, probabilmente a causa di un annegamento. Il corpo del giovane è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti che, resisi conto della gravità della situazione, hanno immediatamente dato l'allarme. (Zoom24.it)

Torre del Greco, 16enne muore dopo un tuffo: «Era ospite di una casa famiglia»

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. Un ragazzo di 17 anni è morto, probabilmente annegato, all'altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. (Gazzetta di Parma)

Tragedia a Torre del Greco, annegato un 16enne in mare Pochi minuti fa, i carabinieri della Stazione di Torre del Greco sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla. (Positanonews)

Qualche ora spensierata, per dimenticare i tanti problemi con i quali i minori affidati a quella comunità convivono quotidianamente, lontani dai propri affetti. Avevano scelto di trascorrere una giornata sulla spiaggia libera di via Litoranea, tra i lidi privati e la vicina scogliera. (ilmattino.it)