Tensione Juve e rottura totale: Giuntoli lo manda in Serie C

La Juve è alle prese con una situazione interna non semplice: Giuntoli è ai ferri corti con un giocatore, e minaccia di spedirlo in Serie C. Molti dovranno lasciare la Juventus, questa estate, e ormai non è più una sorpresa. Ma con tante cessioni in vista e diverse necessità – economiche e strategiche – che il club vuole soddisfare, non è insolito che qualcosa possa non funzionare del tutto. C’è infatti chi si lamenta, in quel di Torino, al punto da arrivare addirittura allo scontro con Cristiano Giuntoli. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus costretta a cedere il giocatore ad una cifra molto più bassa rispetto al suo reale valore. Un gravissima perdita, tutti i dettagli (Minuti Di Recupero)

Tensione Juve-Soulè che vuole solo la Roma: "O vai in Premier o torni in Next Gen!" (Tutto Napoli)

Se il Napoli è alle prese con il "caso" Osimhen, ad agitare i sogni della Juventus è Soulé. Il Corriere dello Sport riferisce di un confronto piuttosto duro tra il club e il calciatore argentino di 21 anni prodotto della Next Gen. (AreaNapoli.it)

“Premier o Next Gen”: la risposta di Soulé ammutolisce la Juve

Tensione tra Giuntoli e Soulé, scrive il Corriere dello Sport in prima pagina. Aria pesante in casa juventina. Il quotidiano sportivo riferisce di un confronto piuttosto duro tra il club e il calciatore argentino di 21 anni prodotto della Next Gen. (IlNapolista)

Muro contro muro. Un retroscena clamoroso rivelato questa mattina dal Corriere dello Sport. Un faccia a faccia, che mette in evidenza due cose: la Juventus vuole chiudere l’operazione in uscita, Soulé non si scosta da quella che è la sua decisione di approdare alla Roma. (JuveLive)