Fiaccolata silenziosa a Fonni per i quattro ragazzi morti

Fiaccolata silenziosa a Fonni per i quattro ragazzi morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto INTERNO

In centinaia hanno partecipato questa sera a Fonni alla fiaccolata organizzata dal parroco don Luciano Monni, per rivolgere un pensiero ai quattro ragazzi morti ieri sera in un incidente stradale alle porte del paese di montagna in provincia di Nuoro. La fiaccolata è partita alle 20 dalla parrocchia di San Giovanni Battista e sta attraversando Fonni: passerà davanti alle case delle quattro giovani vittime, Michele Coinu, 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

La sindaca del paese, Daniela Falconi, ha proclamato il lutto cittadino “interpretando il sentimento unanime della Giunta e del Consiglio Comunale nonché dell'intera comunità di Fonni profondamente colpita e segnata negli animi per l’accaduto”. (LinkOristano)

Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto rossa, sono finiti giù da una scarpata in un tratto senza guardrail, perdendo la vita. Tragedia a Fonni in provincia di Nuoro. (Tuttocampo)

“Mi mancherai Richè”. La comunità di Veroli è sotto shock da quando, nel primo pomeriggio di giovedì, la notizia della morte prematura di Richetto si è diffusa. (Frosinone News)

Vicini al lutto di Fonni: il messaggio del Presidente Cadoni e del CR Sardegna – FIGC Sardegna

Fonni Questa mattina, giovedì 31 ottobre, la comunità di Fonni si è risvegliata all'alba con una terribile tragedia. Stando a una prima ricostruzione, l'auto sulla quale viaggiavano le quattro vittime, dopo aver sbandato, è uscita dritta in una curva per poi ribaltarsi più volte e impattare a terra dopo essere stata scoperchiata da un albero. (La Nuova Sardegna)

Michele Coinu, 20 anni, forse alla guida dell'auto, difficile persino stabilire questo per le condizioni in cui sono stati trovati, Marco Innocenti, proprietario dell'auto, Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus di 17 avevano finito il turno di lavoro in un salumificio di Fonni ed erano in giro per svagarsi. (Casteddu Online)

Il CR Sardegna FIGC LND con in testa il presidente Gianni Cadoni, il Consiglio Direttivo, le Delegazioni Provinciali, i dipendenti del Comitato, dirigenti e tesserati tutti del calcio isolano, partecipano al lutto e al dolore delle famiglie, della Società Sportiva Fonni calcio e di tutta la comunità fonnese per la tragica scomparsa di Michele, Lorenzo, Michele e Marco. (FIGC Sardegna)