Juventus, l'Al-Nassr ci aveva provato per Vlahovic: no del giocatore. Calciomercato news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Pioli e di Cristiano Ronaldo aveva provato a prendere l'attaccante della Juve, ma il giocatore non ha preso in considerazione l'offerta. Vlahovic è a quota 12 gol in 26 giornate in questa stagione. Per il resto del mercato in entrata molto dipenderà dalle eventuali uscite L'Al-Nassr ci ha provato per Dusan Vlahovic, ma lui non ha preso in considerazione l'offerta. Tra i tanti tentativi nel mondo del mercato si è registrata anche una prova dall'Arabia Saudita per il numero 9 bianconero: proprio la squadra allenata da Stefano Pioli, e di CR7 - oltre di Mané, Brozovic e Laporte - aveva fatto un tentativo per l'attaccante serbo, incassando però un secco no del giocatore, pur con un ingaggio importante. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo l'emittente infatti nei giorni scorsi il centravanti serbo, partito dalla panchina contro il Napoli con Ko (TUTTO mercato WEB)
Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Lorenzo Amoruso, ex difensore del Bari e della Fiorentina, tra le altre: su Baroni e Montella… ESC EC (Europa Calcio)
La società bianconera, di fronte a una proposta economicamente vantaggiosa, sarebbe pronta a discuterne, lasciando uno spiraglio per una possibile trattativa. Secondo indiscrezioni, il club sarebbe pronto a fare un’offerta importante per convincere sia la Juventus che il centravanti serbo (Labaro Viola)
Continua il mercato invernale della Juventus dopo aver ufficializzato l’acquisto in prestito di Renato Veiga e cerca anche un altro difensore centrale. (Tutto Juve)
Il Milan vuole rinforzare il proprio settore avanzato con Santiago Gimenez, punta uruguaiana del Feyenoord. Dopo l'incontro con la Dinamo Zagabria, il club rossonero sogna di definire la trattativa per averlo a disposizione già nel prossimo derby contro l'Inter. (Bianconera News)
AFP or Licensors La situazione di Vlahovic (ilBianconero)