Le star di Hollywood a Favignana per il film The Odissey di Nolan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un piccolo lembo di terra nel cuore del Mediterraneo è stato scelto come set per uno dei progetti cinematografici più attesi degli ultimi anni: ‘The Odissey’ di Christopher Nolan. Tra scenari naturali spettacolari, mare cristallino e atmosfere senza tempo, Favignana è diventata in questi giorni il centro dell’attenzione internazionale. Qual è il cast stellare del film The Odissey di Nolan ‘The Odissey’, l’atteso progetto cinematografico, ha preso forma con un cast che riunisce alcuni dei volti più noti del panorama hollywoodiano. (inItalia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Settimana di gustosi avvistamenti su set di The Odyssey di Christopher Nolan: dopo Matt Damon e Zendaya, anche Tom Holland è stato fotografato in armatura durante le riprese del kolossal basato sul poema epico di Omero. (ComingSoon.it)
Nuove foto dal set siciliano di The Odyssey. Stavolta tocca alla star di Spider-Man Tom Holland offrire uno sguardo ravvicinato al costume di scena che indossa sul roccioso set in cui Christopher Nolan sta girando la sua Odissea. (Movieplayer)
E' arrivata a Favignana la barca di Ulisse. E' l'imbarcazione che verrà utilizzata per le riprese di "The Odyssey", il colossal cinematografico di Christopher Nolan che porta sullo schermo il viaggio di Ulisse attraverso una lente epica e visionaria. (Tp24)
Cinema, star e Favignana. Una triade originale per l'isola più grande dell'arcipelago delle Egadi, che si trova a 7 chilometri dalla costa occidentale della Sicilia. Una sfilata di vip è in corso nella suggestiva isola del Trapanese grazie al kolossal «The Odyssey», una trasposizione cinematografica dell'Odissea di Omero elaborata dal celebre regista e sceneggiatore Christopher Nolan (Corriere della Sera)
Elicotteri in volo, una ricostruzione di una antica nave in legno nel porto, grandi capannoni al campo base. C'è tutto questo e tanto fermento a Favignana che fa da sfondo all'imponente set di "The Odyssey", il colossal cinematografico di Christopher Nolan che porta sullo schermo il viaggio di Ulisse attraverso una lente epica e visionaria. (Tp24)
La barca, che avrebbe dovuto raggiungere Favignana, dove sono già in corso le riprese, ha trovato rifugio nel porto di Pignataro a Lipari, a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Il maltempo, che imperversa nelle ultime trentasei ore nelle Isole Eolie, ha causato il blocco del veliero d'epoca destinato alle riprese del film The Odissey di Christopher Nolan (ilmessaggero.it)