Gilmour sfumato! Arthur-Napoli, manca accordo con la Juve sull’ingaggio: le ultime
Gilmour sfumato! Arthur-Napoli, manca accordo con la Juve sull’ingaggio: le ultime Billy Gilmour era pronto a raggiungere Napoli ma l’infortunio di O'Riley ha bloccato definitivamente quest’operazione e così nel tardo pomeriggio è nata l’idea per il prestito secco di Arthur Melo. A riferirlo è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ai microfoni di ‘Calciomercato l’Originale’. Nelle idee del club azzurro il brasiliano potrebbe fare il vice Lobotka. (Tutto Napoli)
Su altri media
Tanti acquisti, ultimo di questi Romelu Lukaku (in attesa dell'ufficialità di Scott McTominay). L'obiettivo numero uno era Billy Gilmour, classe 2001 in forza al Brighton. (Calciomercato.com)
O per il centrocampista brasiliano, attualmente in uscita dalla Juventus. Arthur, che ha avuto un impatto altalenante con i bianconeri, potre (ilBianconero)
Gli azzurri, dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, vorrebbero puntellare il centrocampo di Antonio Conte. Il Napoli pensa ad un colpo in casa bianconera. Ore di attesa a Castel Volturno per capire se nelle ultime ore di calciomercato il Napoli potrà assicurarsi almeno un centrocampista tanto voluto dall’allenatore: un pilastro su cui ruotare i meccanismi. (Calcio Style)
Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni elogia la campagna acquisti del Napoli e attacca la stampa settentrionale. “Il mercato si chiude, finalmente, e il Napoli acquista otto calciatori di grandissimo livello; compra peraltro da squadre come Benfica, Chelsea, Real Madrid, Brighton e Manchester United, calciatori di consolidata dimensione, tutti nazionali e di grande esperienza internazionale. (Napolipiu.com)
Romano: 'Napoli e Juve trattano Melo in prestito con ingaggio condiviso' Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo (Bianconera News)
Il brasiliano non è il tipo di calciatore desiderato dall’allenatore del Napoli che invece vuole un’altra figura. C’è da prendere anche un esterno destro Arthur, Conte non lo vuole. La Juve preme per regalarcelo così fa il posto per Sancho (IlNapolista)