Zazzaroni: «Tranne l’Inter tutte incomplete!». E cita il grande Mosca

Zazzaroni commenta l’inizio del campionato di Serie A, concentrandosi anche sull’Inter. A tal proposito, cita l’indimenticabile Maurizio Mosca. SI RIPARTE – Il commento di Ivan Zazzaroni sulla ripartenza del campionato: «Dimenticate tutto quello che avete pensato e visto fino a ieri. Riponete nel cassettone del nulla i luoghi comuni, le certezze, le illusioni più pie: il campionato che comincia oggi pomeriggio non c’entra un fico secco con i precedenti, si porta dentro un’ombra; l’ombra di ciò che vorrebbe essere, ma non potrà essere. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Due soli centrocampisti di ruolo — Anguissa e Lobotka — e soprattutto un centravanti adattato. Potrebbe essere un avvio-trappola Domani comincia il campionato (il Napoli giocherà a Verona) e Conte dovrà gestire una rosa rabberciata e largamente incompleta, come ricorda il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. (IlNapolista)

Conte tra ansia e voglia di accogliere l'ennesima sfida della sua carriera. Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La sfida resta per lui entusiasmante ma complicata. (CalcioNapoli1926.it)

Potrete seguire la diretta testuale su Tuttonapoli.net Vigilia di campionato per il Napoli che domenica esordirà al Bentegodi contro l'Hellas, con calcio d'inizio alle ore 18.30. Per presentare la prima di campionato degli azzurri, il tecnico Antonio Conte interverrà in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti alle ore 13.30. (Tutto Napoli)

Il Mattino in prima pagina sul Napoli: "Conte d'assalto"

Cresce l'attesa per Verona-Napoli, prima gara del campionato di Serie A 2024-2025, azzurri in trasferta sul campo della squadra scaligera. A tal proposito l'edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte e Paolo Zanetti, allenatori di Napoli e Verona, per la gara del Bentegodi in programma domenica 18 agosto alle 18:30, valida per la prima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI– A poche ore dall’esordio in campionato contro il Verona, il Napoli si trova ancora con una rosa incompleta e diverse situazioni di mercato da definire. Ivan Zazzaroni, sul Corriere dello Sport, analizza la situazione paradossale in cui si trova il club azzurro. (Napolipiu.com)

Con l'inizio della Serie A ritornano gli impegni per il Napoli che domani farà il suo esordio nel nuovo campionato contro l'Hellas Verona. Nell'attesa, la società è al lavoro per ultimare la trattativa da 28 milioni che porterà David Neres, giocatore attualmente in forza al Benfica, all corte di Conte. (TUTTO mercato WEB)