Scaroni: "Ma quale 'Scala del Calcio'? San Siro va abbattuto. Guardate Wembley..."

Scaroni: "Ma quale 'Scala del Calcio'? San Siro va abbattuto. Guardate Wembley..." Il presidente del Milan Paolo Scaroni è presente quest'oggi al Festival dello Sport: "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. Il tema della sostenibilità economica delle squadre di calcio l'ho un po' sollevato io, a quell'epoca si viveva ancora nel mondo di Berlusconi e Moratti con presidenti che tiravano fuori dei soldi per mantenere il club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è il primo ospite a prendere la parola durante l'evento 'Gli Stati Generali del Calcio' al 'Festival dello Sport di Trento': "Quando sono diventato presidente, si viveva ancor nel mondo dei Berlusconi e dei Moratti, gente che tirava fuori denaro a fine anno per ripianare i bilanci - la premessa del numero uno rossonero -. (Fcinternews.it)

La lotta degli ambientalisti per salvare lo stagno regno degli uccelli dal (possibile) nuovo stadio del Milan (AGI - Agenzia Italia)

Scaroni: "O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa" (TUTTO mercato WEB)

Nuovo stadio, Scaroni spiazza tutti: l’annuncio è inequivocabile

Le parole del giornalista:"Faccio una critica al sindaco di Milano, che si è messo più di traverso in questa vicenda. Anche lui si decidesse" (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? Sì, fa male pensare a questo, siamo tutti legati a quello stadio. (fcinter1908)

Sono giorni di attenta riflessione questi per il Milan di Paulo Fonseca. Dopo il brutto ko incassato nell’ultimo turno di Serie A contro la Fiorentina, la squadra rossonera sta sfruttando questo periodo di sosta per meditare sugli errori commessi. (Spazio Milan)