Falso segnale dei mercati nei giorni scorsi? Dove andranno i mercati nei prossimi 12 mesi? Focus su Apple ed ENEL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

A volte sui mercati la reale intenzione sembra difficile da decifrare. Infatti capita che dopo il rialzo o ribasso di alcuni giorni, i prezzi prendano “una brutta piega”, come il ribasso della scorsa settimana. Falso segnale dei mercati nei giorni scorsi? Si torna al ribasso oppure è già finito questo movimento? Previsioni sui mercati per i prossimi mesi L’economia degli Stati Uniti mostra segni di leggera espansione, con un miglioramento dell’inflazione e un ribilanciamento nel mercato del lavoro. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra di loro si leggono molti nomi noti, tra cui diversi giocatori che da poco hanno lasciato i campi di Serie A.DA HANDANOVIC A RIBERY - Nel lungo elenco, che contiene in totale 43 nuovi tecnici, si legge il nome di Samir Handanovic, ex portiere e capitano dell'Inter, che alla fina della stagione 2022/23 aveva appeso i guantoni al chiodo. (Calciomercato.com)

Ha sempre proseguito a testa bassa, un po' come suo papà Davide, che in quanto a determinazione e volontà non era e non è secondo a nessuno. Davide non rincorre un pallone, ma insegna a non buttarlo via, a gestirlo al meglio. (TUTTOBICIWEB.it)

Visualizzazioni: 41 Giuliano Giannichedda è stato nel biennio 2005-2007, un punto fermo del centrocampo della Juventus. Intervistato da TJ ha parlato di Juve e calciomercato. (Calcio Style)

A completare il quartetto c'è il figlio di un ex allenatore del Milan. Tre su quattro hanno giocato in Serie A nel corso della loro carriera da calciatori. (CalcioNapoli1926.it)

Oltre al tecnico dell'Under 17 del Genoa, superano gli esami anche Ribery, Diamanti e Handanovic (Pianetagenoa1893.net)

Sono stati ufficializzati quest’oggi dal settore tecnico della Federazione i nuovi allenatori Uefa A, per il corso iniziato lo scorso giugno. A fare registrare il massimo dei voti (110 su 110) sono stati due figli d’arte: Stefano Cassani, figlio dell’ex ct della nazionale di ciclismo Davide e attuale tecnico del Lentigione, e Gianmarco Pioli, figlio dell’ex tecnico del Milan Stefano. (Siena Club Fedelissimi)