Novi Ligure, carabiniere in congedo salva una donna dall'assalto dell'ex - Tgcom24 Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity INTERNO

Un'auto che arriva a tutta velocità prova a"investire una donna che per un soffio riesce a"evitare l'impatto, schivando il mezzo che qualche metro più in là si schianta contro una panchina e una fontanella. L'uomo alla guida scende e si avventa contro la sua vittima, la stende con un pugno al volto. Poi si china per colpirla ancora. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Il momento complicato in casa Lazio continua senza sosta. Dopo l’eliminazione in Champions League contro il Bayern e le dimissioni inaspettate di Maurizio Sarri, il mondo biancoceleste è stato scosso da un altro brutto episodio che ha visto protagonista il bomber Ciro Immobile. (Spazio Inter)

Un uomo di origine albanese, ieri mattina, a Novi Ligure, nell’alessandrino, ha prima tentato di investire una donna, poi sceso dalla macchina ha cominciato a picchiarla. Sul posto sono intervenuti alcuni passanti e un carabiniere che hanno fatto scappare l’aggressore e chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. (Secolo d'Italia)

Un carabiniere eroe ha salvato una donna di 41 anni che stava per essere investita dal compagno alla guida di un suv (Quotidiano di Sicilia)

NOVI LIGURE – Rimane in carcere l’autore del terribile tentativo di investimento avvenuto a Novi in viale Saffi. L’uomo aveva aggredito una donna che stava passeggiando lungo il marciapiede centrale della città e solo per un soffio non l’aveva travolta. (Radio Gold)

La squadra esce dalla Champions League e lui viene aggredito verbalmente: l’irreale situazione in cui si è ritrovato il calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carlo, 71 anni, brigadiere dei carabinieri in congedo, era soprannominato così quando era ancora in servizio al Ros di Genova e indagava sotto copertura contro la criminalità organizzata. “Martedì in viale Aurelio Saffi era appena passata una scolaresca, poteva essere una strage. (La Repubblica)